Home Spettacolo Musica

Mel B in ospedale: è davvero diventata cieca? – VIDEO

CONDIVIDI

Mel B, la cantante delle Spice Girls, recupererà presto la vista?

Mel B, la nota cantante delle Spice Girls, si è sentita male pochi giorni fa, il tour potrebbe infatti essere a rischio.

Questo è ciò che si legge sul Daily Mail:  “Mel B venerdì notte ha perso la vista, a poche settimane dal tour reunion delle Spice Girls. La cantante, 43enne, è arrivata al Moorfields Eye Hospital di Londra e ha detto al personale medico che era “totalmente cieca” e “non poteva vedere nulla”. I problemi di vista erano nell’occhio destro.”

E ancora: “La popstar però diceva di essere cieca del tutto perché è già quasi del tutto incapace di vedere dall’occhio sinistro, a causa di un intervento chirurgico avvenuto molti anni fa. Purtroppo nessuno sa cosa sia successo e cosa abbia provocato questa cecità. Però i dottori, sciogliendo in tarda notte la prognosi, hanno detto che è qualcosa di curabile.”

Moltissimi fan si sono molto preoccupati e la stanno sostenendo tantissimo sui social. La cantante si riprenderà presto? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore