Mel B, la cantante delle Spice Girls, recupererà presto la vista?
Mel B, la nota cantante delle Spice Girls, si è sentita male pochi giorni fa, il tour potrebbe infatti essere a rischio.
Questo è ciò che si legge sul Daily Mail: “Mel B venerdì notte ha perso la vista, a poche settimane dal tour reunion delle Spice Girls. La cantante, 43enne, è arrivata al Moorfields Eye Hospital di Londra e ha detto al personale medico che era “totalmente cieca” e “non poteva vedere nulla”. I problemi di vista erano nell’occhio destro.”
E ancora: “La popstar però diceva di essere cieca del tutto perché è già quasi del tutto incapace di vedere dall’occhio sinistro, a causa di un intervento chirurgico avvenuto molti anni fa. Purtroppo nessuno sa cosa sia successo e cosa abbia provocato questa cecità. Però i dottori, sciogliendo in tarda notte la prognosi, hanno detto che è qualcosa di curabile.”
Moltissimi fan si sono molto preoccupati e la stanno sostenendo tantissimo sui social. La cantante si riprenderà presto? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.