Home Televisione

Francesca De Andrè, il fidanzato fa uso di droga? L’insinuazione della gieffina – VIDEO

CONDIVIDI

Francesca De Andrè rivolge pesanti accuse all’ex fidanzato Giorgio, ecco cosa ha detto al Grande Fratello 16

Ad attirare l’attenzione del gossip e dei telespettatori Francesca De Andrè, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Durante la puntata di ieri 20 maggio la De Andrè ha scoperto di essere stata tradita da Giorgio, la conduttrice le ha anche mostrato il post pubblicato dal fidanzato in cui dice che ha intenzione di prendersi una pausa di riflessione.

La gieffina è scoppiata in lacrime nella casa più spiata d’Italia, per tutta la diretta si è sfogata con alcuni concorrenti del reality mostrandosi alquanto ferita e disperata a causa del comportamento di Giorgio.

Dopo la diretta durante una chiacchierata con Valentina Vignali, la De Andrè ha insinuato che Giorgio abbia potuto fare uso di droga. La Vignali le ha chiesto: “Può essere che stava in condizioni strane?” Lei ha risposto: “Sì, sì, poteva essere che è andato a drogarsi in macchina, sì.”

Giorgio Tambellini potrebbe querelare l’ex fidanzata dopo le accuse che gli ha rivolto. Lo farà? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore