Home Televisione

Giampiero Galeazzi, dedica importante a Mara Venier: “Mi hai cambiato la vita” – VIDEO

CONDIVIDI

Giampiero Galeazzi e Mara Venier si dedicano speciali parole a Storie Italiane

Giampiero Galeazzi ospite oggi di Eleonora Daniele Storie Italiane, in collegamento da casa, ha ricevuto una sorpresa dall’amica Mara Venier.

La Venier nel corso della telefonata si è commossa ancora una volta mentre parlava dell’amico. I due sono amici da moltissimi anni, ma per un periodo si erano allontanati. Mara ha svelato che si commuove ogni volta che vede le loro foto.

Giampiero e Mara si sono ritrovati grazie a Domenica In, dove hanno capito che il loro rapporto non è mai cambiato. Il presentatore ha dichiarato: “Mi hai cambiato la vita, sembrava finita, questo rapporto, e dopo 20 anni ci siamo riuniti in trasmissione e siamo sempre gli stessi… capaci di ballare sotto le stelle con una gamba sola.”

Maria Venier ha invece detto: “Tra me Giampiero è nata un’amicizia fraterna che va avanti da 25 anni. Un’amicizia vera, basata sul rispetto e la complicità, sulla voglia di stare insieme. Per me Giampiero è uno della mia famiglia, Domenica In non c’entra. Sono alchimie magiche che capitano poche volte nella mia vita. Ti voglio bene amore mio!”.

Sara Fonte

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore