
Matteo Salvini, ospiti di ‘Un Giorno da Pecora’, risponde alle indiscrezioni che lo vorrebbero in crisi con l’attuale fidanzata Francesca Verdini.
Da quanto è al governo, la vita sentimentale di Matteo Salvini ha incuriosito gli italiani al pari di quella di attori e star televisive. Dopo la separazione da Elisa Isoardi, i giornali di gossip hanno cercato per mesi di capire se il ministro dell’Interno avesse una nuova relazione e sono riusciti a scovare la nuova fiamma prima ancora che la coppia si presentasse al mondo.
Ufficializzato il rapporto con Francesca Verdini, c’è stato un periodo in cui sono uscite notizie quotidiane sulla ragazza, sulla relazione e sui movimenti della coppia, finché non si è perso interesse a riguardo ed i novelli fidanzati sono stati lasciati ad una agognata serenità. Negli ultimi giorni, però, sono cominciate a circolare delle voci su una possibile crisi tra i due, indiscrezioni che i conduttori di ‘Un Giorno da Pecora’ hanno voluto sottoporre al vice premier durante l’ultima puntata.
Salvini: “In crisi con Francesca? No, perché?”
Quando gli è stato chiesto se la relazione con Francesca andasse bene, il vice premier si è mostrato sorpreso dalla domanda: “Se con Francesca Verdini ci siamo lasciati? No, e perché? Ne leggo tante sul mio conto, questa mi mancava…”, dice il leader del carroccio che in seguito aggiunge: “Ci siamo visti ieri sera e ci vedremo questa sera”.
Soddisfatta la curiosità, Geppi Cucciari ha stuzzicato l’ospite sulle prossime elezioni chiedendogli se la sua fidanzata gli darà il voto e Salvini ha risposto: “Chiedetelo a lei. Conto che la conoscenza dei miei programmi e la mia volontà di cambiare le regole dell’Europa l’abbiano convinta”.