Al Bano: “Adesso con Romina c’è grande rispetto”

Al Bano e Romina Power
Al Bano e Romina Power

A “Un giorno da pecora”, Al Bano Carrisi torna a parlare del rapporto che, attualmente, lo lega alla ex moglie Romina Power.

Ospite a “Un giorno da pecora”, programma radiofonico condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro su Rai Radio1, Al Bano Carrisi è tornato a parlare del rapporto che, attualmente, lo lega alla ex moglie Romina Power con la quale, fino a qualche anno fa, è stato protagonista di una guerra mediatica, in seguito alla separazione. Ecco cosa ha detto il cantante:

“Con Romina ho conosciuto la bellezza di anni favolosi e poi è arrivata anche la notte, talmente buia da arrivare al divorzio. Ora ha vinto il sostantivo rispetto, siamo nella fase del grande rispetto: quando un uomo e una donna diventano padre e madre non devono mai sgarrare”.

Al Bano: “In vita mia, mi sono ubriacato tre volte”

Parlando di aneddoti di vita vissuta, il cantante ha raccontato di essersi ubriacato tre volte in vita sua:

“E’ successo tre volte in tutto. La prima a 15 anni, era Carnevale e mi misero del sale nel bicchiere. Poi successe una seconda volta a Londra, a casa di un discografico, che mi fece provare tanti tipi di vini e di grappe. Finché si camminava all’aperto andava bene. Appena arrivato in hotel la camera ha iniziato a girare”.

La terza:

“Era a Pasquetta, nel 1984, ero con un amico e mia madre. Volevo far ubriacare questo mio amico, che non pensavo fosse un esperto di vini. Ma il risultato fu che io mi sono ubriacato e lui no. Onestamente non sono per bere tanti alcolici, ne bevo uno ogni tanto. Magari un bicchiere di buon vino si, ma altrimenti non mi piace molto”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram