Home Notizie di Calcio e Calciatori

Guardiola alla Juventus con un compenso di 24 milioni l’anno: l’accordo – VIDEO

CONDIVIDI

Guardiola è il nuovo allenatore della Juventus?

Sembra proprio che la Juventus e Pep Guardiola abbiano raggiunto un accordo, sarà lui il nuovo allenatore della squadra bianconera per i prossimi quattro anni.

La notizia non è ancora ufficiale, questa mattina l’Agi ha però comunicato: “La Juventus e Pep Guardiola avrebbero raggiunto un accordo che impegnerebbe l’allenatore con i bianconeri per quattro anni con un compenso di 24 milioni di euro a stagione. Secondo quanto apprende l’AGI, la firma è prevista per il 4 giugno. Venerdì 14 poi la presentazione ufficiale, giorno in cui, casualità, i tour per visitare l’Allianz Stadium con il relativo Juventus Museum sono stati improvvisamente e misteriosamente sospesi.”

La Juventus non ha ancora confermato o smentito il presunto accordo con Guardiola, ha però fatto sapere che i tour sono stati sospesi a causa di un importante evento commerciale.

Intanto, fino a pochi giorni fa l’allenatore aveva smentito la possibilità di diventare il nuovo allenatore della Juve, a detta sua si trova bene con il Manchester City.

Sara Fonte

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram