Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Lady Diana, il remake dell’incidente mortale in un parco a tema. Fa discutere anche un sondaggio

CONDIVIDI

diana remake incidente Il remake dell’incidente del tunnel dell’Alma in un parco a tema.

Quel tragico schianto che ha portato alla morte della principessa Diana e del suo compagno, Dodi Al Fayed, viene riproposto in una rivisitazione in 3D. Al costo di 20 sterline a testa, i visitatori potranno assistere al terribile incidente che ha ucciso l’ex moglie del principe Carlo d’Inghilterra.

Ma non è tutto: stando a quanto rivelato dal Daily Star Online i visitatori potranno anche votare un sondaggio dove viene chiesto se secondo loro la Famiglia Reale sia effettivamente implicata nella morte di Lady Diana.

La cosiddetta attrazione farà parte di un parco a tema realizzato appositamente per celebrare il National Enquirer, una nota rivista scandalistica statunitense.

Per l’ideatore del remake “non c’è cattivo gusto”

Il personaggio che ha realizzato il macabro remake insiste sul dire che “non c’è cattivo gusto”.

“È un modello di computer 3-D, si guarda una città che assomiglia a Parigi, ma è tridimensionale”, ha detto l’impresario di divertimenti Robin Turner.

Nel remake viene mostrato il percorso dall’hotel Ritz al tunnel dell’Alma, con i paparazzi all’inseguimento e il bagliore del lampo che secondo Turner “accecò l’autista”.

L’inchiesta sul tragico incidente ha stabilito che lo schianto è stato causato dal comportamento “gravemente negligente” dell’autista Henri Paul.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore