Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia

Travaglio, l’affondo dei giornalisti del Fatto Quotidiano: “Basta, sei troppo grillino”

CONDIVIDI

marco travaglio fatto quotidianoMarco Travaglio è stato definito “troppo grillino” dai giornalisti del Fatto Quotidiano. 

La redazione del noto giornale sta vivendo dei momenti molto concitati, con accuse di “terzietà” lanciate dai giornalisti della testata all’indirizzo del direttore Marco Travaglio.

Stando a quanto rivelato da “Il Foglio”, i giornalisti del Fatto Quotidiano avrebbero scritto un documento sindacale, che è stato poi presentato all’amministrazione del giornale e a Travaglio stesso. Il documento sarebbe stato preparato al termine dell’assemblea di redazione, che si è svolta mercoledì.

A detta del “Foglio”, nel documento sarebbe presente “una durissima critica alla linea editoriale piegata sempre più a sostegno del Movimento cinque stelle”.

Travaglio furioso: “Non parlo più con la redazione”

Critiche a cui Marco Travaglio ha voluto rispondere per le rime. Il direttore del Fatto Quotidiano si sarebbe presentato il giorno dopo alla riunione di redazione, difendendo la sua “proverbiale e ben riconosciuta terzietà”.

“In trentacinque anni di professione nessuno mi aveva mai detto che sono un tifoso”, ha replicato Travaglio, che è rimasto molto stizzito dal documento sindacale presentato dalla redazione. Sempre stando a quanto rivelato dal “Foglio”, Travaglio avrebbe deciso di non parlare più con la redazione, ma di rapportarsi soltanto con i vicedirettori.

Un modo per far capire a chi dissente che il direttore è pur sempre lui.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore