Grande Fratello 16 news, confronto definitivo tra Francesca De Andrè ed il fidanzato Giorgio che ammette il tradimento

Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini
Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini

Questa sera, durante la puntata odierna del “Grande Fratello 16”, Francesca De Andrè è stata protagonista di un nuovo e definitivo confronto con il fidanzato Giorgio Tambellini.

Questa sera, durante la puntata odierna del “Grande Fratello 16”, Francesca De Andrè è stata nuovamente protagonista di un lungo spazio. La nipote di Fabrizio De Andrè ha avuto un nuovo e definitivo faccia a faccia con il fidanzato Giorgio Tambellini. La puntata si è aperta con Barbara D’Urso che ha chiesto alla ragazza del suo status sentimentale:

“Non so se mi sento single. Ho la sensazione che la mia relazione sta andando a rotoli in maniera quasi definitiva ma vorrei avere qualche elemento in più sul quale basarmi”.

Parlando del suo rapporto con Gennaro, la ragazza ha ribadito di essere legata a lui solo da una bella amicizia, anche se il napoletano, questa settimana, l’ha aiutata molto a ritrovare il sorriso:

“Se sono riuscita ad avere il sorriso questa settimana, è solo grazie a Gennaro. Giocare con lui mi ha regalato distrazioni”.

Successivamente, Barbara ha annunciato a Francesca l’esistenza di un audio molto esplicito, talmente esplicito da avere deciso, insieme ai suoi collaboratori, di non farglielo ascoltare, nel quale Giorgio, il suo fidanzato ammette il tradimento con la ragazza mora con la quale è stato paparazzato dal settimanale “Oggi”.

Giorgio Tambellini ammette il tradimento

Durante l’incontro, avvenuto in Casa, Giorgio ha prima negato il tradimento, poi lo ha ammesso, dando la colpa di quanto successo ad Alessandra, amica di Francesca e promettendo alla ragazza di raccontarle quanto successo, una volta uscita dal gioco. Tra i due sono volate parole grosse e Giorgio ha dichiarato:

“Io sicuramente ho sbagliato, poi le mie cose me le risolvo con lei fuori di qua. Mi vergogno di essere stato in macchina con un’altra? No”.

L’incontro si è concluso con un Giorgio piuttosto alterato, cacciato dalla Casa dalla D’Urso.

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram