Home Televisione

Maria De Filippi assente a Domenica In: “La Rai ha bloccato la mia ospitata” – VIDEO

CONDIVIDI

Maria De Filippi dispiaciuta, la Rai ha bloccato la sua ospitata a Domenica In

Poche settimane fa Mara Venier ad Amici aveva invitato Maria De Filippi Domenica In, ha anche precisato che gliel’ha chiesto sin dalla prima puntata.

La De Filippi in diretta aveva detto che sarebbe andata a Domenica in il 19 maggio, ma così non è stato. Dietro la mancata ospitata della nota ed amata conduttrice c’è la Rai.

A svelare la verità è stata proprio Maria domenica notte, durante la conferenza stampa di Amici. Queste le sue parole: Mi è dispiaciuto molto che la Rai abbia bloccato la mia ospitata a ‘Domenica In’. L’ho trovata una cosa davvero strana e antipatica, perché l’avevamo già annunciata in tv e io tendo a mantenere le promesse che faccio in pubblico.”

La De Filippi ha aggiunto: “Era uno scambio di cortesie tra me e Mara. Pure lei è rimasta male. So che Mara aveva nel contratto la possibilità di andare ospite in due programmi della concorrenza e infatti è venuta a ‘Tu si que vales’ e ad Amici’. Tutto regolare. Io volevo ricambiare.”

La conduttrice ha concluso dicendo: “A Mediaset dobbiamo imparare a fare più gioco di squadra. Non è un caso che per la finale ho chiamato in giuria Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi ed Michelle Hunziker, accanto a Loredana Bertè. E sono stata felicissima che abbiano accettato e che abbiano partecipato con grande divertimento. Ecco, questo forse a Mediaset finora lo abbiamo fatto troppo poco!”.

Sara Fonte

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore