Home Televisione

Max Bertolani contro Pamela Prati: “Voleva querelarmi, io l’avevo difesa” – VIDEO

CONDIVIDI

Max Bertolani commenta la vicenda di Pamela Prati, ecco cosa ha detto l’ex fidanzato della showgirl

Max Bertolani è stato ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, l’ex fidanzato di Pamela Prati ha detto la sua in merito alla vicenda del finto matrimonio con Mark Caltagirone.

Bertolani era stato ospite a Storie Italiane qualche settimana fa per parlare proprio del caso Prati. Dopo l’ospitata la showgirl l’ha chiamato insultandolo.

Senza neanche vedere la puntata la Prati lo ha minacciato di querelarlo, lui le ha detto che prima di insultarlo avrebbe dovuto sentire ciò che aveva detto: “Nella telefonata mi ha urlato contro rimproverandomi di essere venuto in trasmissione. Io nei suoi confronti mi ero espresso in maniera positiva. L’avevo difesa”.

E ancora: “Ci sono rimasto malissimo, mi aspettavo che mi chiamasse e che mi ringraziasse perché io le avevo offerto la mia amicizia. Invece è accaduto tutto il contrario: mi sono sentito vomitare addosso. Poi mi ha attaccato il telefono in faccia”.

In merito alla vicenda di Pamela Prati ha detto: “E’ davvero orribile quello che è stato fatto. Questo piano diabolico tutto studiato a tavolino, che ha preso in giro i telespettatori.”

Bertolani ha concluso dicendo: “Spero che vengano presi dei provvedimenti e delle punizioni esemplari perché bisogna fare in modo che queste persone non possano più usare il mezzo televisivo per fare i loro interessi”.

Sara Fonte

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram