
La mamma del finto Sebastian Caltagirone, il bambino di 10 anni che sarebbe stato preso in affido da Pamela Prati ed il fantomatico Mark Caltagirone, domani rilascerà alcune interessanti dichiarazioni a “Live Non è La D’Urso”.
Nuovi dettagli sul “caso Prati” stanno emergendo nelle ultime ore. Dopo l’intervista di Pamela Perricciolo rilasciata a Selvaggia Lucarelli per il “Fatto Quotidiano” (ve ne abbiamo parlato qui), questa volta a parlare è la madre del finto Sebastian Caltagirone, il bambino di 10 anni che sarebbe stato preso in affido da Pamela Prati ed il fantomatico Mark Caltagirone.
La donna sarà ospite domani sera a “Live Non è La D’Urso” e, alla padrona di casa Barbara D’Urso, rilascerà alcune interessanti dichiarazioni, delle quali siamo in grado di fornirvi un’anteprima. La donna racconta di avere scoperto che suo figlio è stato sfruttato a sua insaputa e, per questo, ha deciso di agire per vie legali:
“Mi dissero che un produttore cercava un bambino di 10 anni come protagonista di una fiction. Iniziava così la richiesta di numerosi video, selfie e note vocali che facevano parte del copione che mio figlio avrebbe dovuto recitare. Nel copione, mio figlio interpretava Sebastian, un bambino italo-spagnolo che veniva dato in affido a un imprenditore. Gli era stato detto di non dirmi nulla perché era una sorpresa per me. Un giorno, la persona dell’agenzia mi disse che lo portava a fare una prova costume ma ho scoperto la verità in tv: portarono mio figlio a fare merenda con la finta mamma affidataria Pamela Prati e con Milena Miconi. Ora mi è crollato il mondo addosso. Agiremo per vie legali”.
Mara Venier: “Vorrei cancellare l’intervista con Pamela Prati”
Intanto, Mara Venier, che per prima ha accolto in tv Pamela Prati per parlare della sua storia d’amore e del suo futuro matrimonio con Mark Caltagirone, intervistata da “AdnKronos”, ha dichiarato che, se potesse, cancellerebbe l’intervista fatta alla showgirl sarda:
“Più che delusa, vorrei rimuovere totalmente l’intervista che ho fatto a Pamela Prati. Mi sono sentita presa in giro e anche responsabile. Perché è accaduto tutto dopo quell’intervista di marzo. E ancora non so quale sia la verità. Vorrei stendere il classico velo pietoso”.
Domani sera, Pamela Prati sarà ospite a “Chi l’ha visto?”, per parlare di truffe romantiche; un’ospitata, la sua, che sta facendo molto discutere.
Maria Rita Gagliardi