Un uomo che ha costretto i figli a fare sesso con lui, la moglie, l’ex moglie ed il cane è stato condannato a 341 anni di carcere.
Centinaia di anni di carcere saranno sufficienti a punire il “comportamento egoistico e vergognosamente perverso” di Cristopher Sena. Questo è il sunto della sentenza che il giudice della corte di Los Angeles ha emesso contro quest’uomo ritenuto colpevole di 95 crimini a sfondo sessuale che vedevano come vittime principalmente i figli.
Prima di essere scoperto, l’uomo ha obbligato per anni i due figli, un maschio ed una femmina, a fare sesso con lui, l’attuale moglie e l’ex moglie. Se ciò non fosse bastato ci sono state anche occasioni in cui Christopher ha costretto i ragazzi ad avere rapporti con il suo cane. Gli abusi a cui costringeva i figli venivano regolarmente filmati e proprio i video hanno costituito una prova inconfutabile della perversione di quest’uomo.
Ha costretto i figli a farlo con lui, la moglie e l’ex moglie: pena esemplare
Gli abusi sono stati scoperti solamente nel 2014, dopo 12 anni che andavano avanti. Nel corso del processo il pubblico ministero ha dichiarato: “Noi sappiamo chi è perché lo ha dimostrato per oltre una decade. Ha fatto tutto questo senza nessun rispetto per i bambini o per chiunque altro. Lo voleva e lo ha fatto”. Dopo aver visionato tutte le prove ed aver ascoltato le testimonianze di vittime e indagati, il giudice ha condannato Sena a 341 anni di carcere e le due donne, la moglie Deborah e l’ex moglie Terrie al singolo ergastolo. Fissata, per loro, anche la possibilità di un’udienza di rilascio sulla parola dopo 10 anni di detenzione.
Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram