Home Tempi Postmoderni

La stessa lentiggine nello stesso punto. Migliaia di donne condividono foto dei loro polsi

CONDIVIDI

lentiggine foto twitter Solitamente ogni essere umano ha dei tratti distintivi che caratterizzano il proprio corpo. 

Tuttavia, possono esserci anche dei dettagli che accomunano più persone. Un post su Twitter ha messo in evidenza una serie di donne che mostravano una lentiggine sul loro polso, situata proprio al centro.

Il post è diventato subito virale, tanto che altre migliaia di donne hanno condiviso foto dove veniva mostrata una lentiggine praticamente identica, situata nel medesimo punto.

Naturalmente si tratta di un particolare che stupisce fino ad un certo punto. Come largamente noto, la lentiggine non è altro che un deposito alto di melanina in un determinato punto della pelle.

L’esposizione al sole “scurisce” le lentiggini

L’esposizione al sole attiva la produzione di melanina, che può rendere le lentiggini più scure. Aree come il polso sono spesso esposte alla luce del sole, anche se indossiamo le maniche lunghe.

Come riportato dal quotidiano “Metro”, la maggior parte delle donne che hanno pubblicato le foto sono rimaste scioccate dal fatto che fosse vero per così tante persone.

Alcune persone hanno molte più lentiggini di altre ma hanno sottolineato che ce n’era una più scura delle altre nello stesso punto evidenziato anche dalle altre persone. Il post ha visto tantissimi commenti, compresi quelli di utenti che sono convinti che non si tratti di una semplice casualità.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram