Home Televisione

Chi è Antonio Moriconi, possibile nuovo tronista di Uomini e Donne

CONDIVIDI
Antonio Moriconi
Antonio Moriconi

Ecco chi è Antonio Moriconi, possibile nuovo tronista di “Uomini e Donne”.

Mentre l’attuale stagione di “Uomini e Donne” si avvia alla sua conclusione con le scelte del trono classico, già si pensa ai possibili protagonisti della nuova edizione. A sedere sul famoso trono rosso e dorato del programma condotto da Maria De Filippi, potrebbe essere, tra gli altri, Antonio Moriconi, ex corteggiatore di Teresa Langella. Ecco, dunque, qualche cenno biografico su di lui.

Antonio è nato a Guarcino (Frosinone), nel 1998. Oltre al mondo della moda, la sua passione è legata a doppio filo anche allo spettacolo, reduce da un importante traguardo. Antonio, infatti, è “Mister Topolini 2015”. Lavora anche come istruttore di sci, e tra le sue foto su Instagram è facile vederlo alle prese con questa attività.

Antonio Moriconi: “Tronista? Direi di si”

Intervistato dalla rivista ufficiale di “Uomini e Donne”, Antonio ha dichiarato che accetterebbe il trono:

“Sarebbe sicuramente una grossa opportunità. L’essere sul trono ti dà la possibilità di trovare davvero ciò che vuoi: arrivano a corteggiarti tantissime ragazze e puoi realmente incontrare la persona giusta. Per cui: perché no?! Se me lo dovessero proporre, direi di sì”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore