Clarissa Marchese sbotta contro gli haters, poi chiede scusa – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:22

Clarissa Marchese criticata dopo il suo sfogo, l’ex tronista si scusa con i suoi fan

Clarissa Marchese nelle ultime ore è finita al centro di moltissime critiche e polemiche. Il motivo? Lo sfogo dell’ex tronista non è piaciuto affatto.

Pochi giorni da Clarissa e Federico Gregucci si sono sposati, come spesso accade oltre ai complimenti e ai messaggi di affetto, tante sono state anche le critiche.

La Marchese su Instagram è sbottata contro tutti coloro che hanno criticato il suo abito da sposa. Tra le tante cose ha detto: “Vi immagino sedute sul vostro divanino, nella vostra casa triste, afflitte dalla vostra vita infelice, con la magliettina dei cinesi di 1.50€, che vi sentite Anna Wintour criticando il mio Galia Lahav”.

Le sue parole hanno fatto scoppiare una vera e propria polemica, proprio per questo ha deciso di chiedere scusa. Queste le sue parole: “Mi scuso con chi si è offeso, non era nella mie intenzioni farlo, anche perché chi mi segue davvero sa che sono tutt’altro che materialista.

L’ex tronista ha aggiunto: “Il mio era un riferimento al fatto che chi mi critica non sono di certo grandi stilisti, o critici di moda o simile, ma credo invece siano ragazze che non hanno niente di meglio da fare che sputare veleno sugli altri.”

Sara Fonte

Leggi NewNotizie.it anche su Google News
Segui NewNotizie su Instagram