Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Trump accolto nel Regno Unito con un enorme fallo. La protesta “ambientalista” fa il giro del web

CONDIVIDI

trump regno unito falloNon è certo un errore o un’esagerazione affermare che non tutti sono troppo contenti della visita di Donald Trump nel Regno Unito.

Prima ancora di sbarcare all’aeroporto di Stansted, il presidente degli Stati Uniti assisterà alla prima protesta nei suoi confronti: un enorme fallo con il suo nome vicino alla punta.

L’immagine e le parole “Oi Trump”, comparse in un prato, sono opera dello studente ambientalista Ollie Nancarrow, fondatore del sito web Born Eco, che proprio ieri ha pubblicato la foto su Twitter: “Indovina chi è stato impegnato oggi a “falciare” un messaggio per Trump sotto il sentiero di Stansted”.

Gli attivisti hanno anche inciso nell’erba “Il cambiamento climatico è reale”, insieme all’immagine di un orso polare.

Il presidente USA accompagnato da un imponente corteo

Nel centro di Londra sono in corso enormi operazioni di sicurezza: molte strade attorno a Westminster sono state chiuse, e sono migliaia i poliziotti impiegati per garantire tutta la protezione possibile al presidente USA.

Donald Trump sarà accompagnato da un imponente corteo durante la sua visita di stato nel Regno Unito. L’ambasciata degli Stati Uniti ha detto che oltre alla sicurezza e al personale per sé e la sua famiglia, il presidente Trump sarà affiancato dal corteo presidenziale, soprannominato “The Beast”, e dall’elicottero ufficiale Marine One.

Trump e sua moglie Melania prenderanno parte a diversi impegni con il Primo Ministro e la Regina Elisabetta.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore