Francesca De Andrè aggredisce Gennaro Lillio al GF16
È scoppiato un nuovo scontro tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale.
Dopo la diretta di ieri, la De Andrè ha perso la pazienza e si è scagliata contro Gennaro durante la notte. Queste le sue parole: “Mi hanno massacrata ieri sera te ne rendi conto? E tu ti sei unito agli altri! Mi fai schifo. Omuncolo che non sei altro, verme. Ti devi vergognare volevi farmi passare da gelosa e invidiosa di Taylor.
E ancora: “Tu sei uno scemo Io non ci sto con una faccia di merda come lui una settimana. Un cretino. Ma f*ttiti. Uomo di merda, uomo di merda, sei solo un uomo di merda.”
Dopo essere stato attaccato da Francesca, Gennaro Lillio ha detto: “Spero che il Grande Fratello prenda provvedimenti contro di lei. Mi ha scaraventato le cose via dalle mani ed era aggressiva urlava e mi offendeva. Mi ha dato un ceffone alle mani.”
Il gieffino ha concluso dicendo: “Con me ha chiuso davvero, questa non posso perdonargliela, stretta di mano ognuno per la sua strada.”
Sara Fonte
Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram