
La prima puntata de “L’approdo”, nuovo programma in onda su Rai 3, condotto da Gad Lerner, ha registrato un ascolto pari a più di un milione di telespettatori.
Ieri sera, in seconda serata, su Rai 3, è andata in onda la prima puntata de “L’approdo”, programma condotto da Gad Lerner, il cui debutto era stato osteggiato dal vice Premier Matteo Salvini. Che tra il giornalista ed il segretario della Lega non corra buon sangue, è cosa, ormai nota. Salvini, attraverso i social, parlando proprio del programma della terza rete, aveva tuonato:
“Se la Rai del cambiamento passa dal ritorno in video di Lerner, Fazio e Saviano… manca solo Santoro”.
A spazzare via qualsiasi tipo di polemica, ci ha pensato il pubblico sovrano che ha deciso di premiare Lerner con gli ascolti. “L’approdo” ha registrato, infatti, un ascolto pari a più di un milione di telespettatori.
Michele Anzaldi: “Gli ottimi ascolti de “L’approdo” sono la risposta a tutte le polemiche”
Gli ottimi ascolti de “L’approdo” sono stati commentati da Michele Anzaldi, deputato del Partito democratico e segretario della commissione di Vigilanza Rai:
“Gli ottimi ascolti per la prima puntata de L’approdo di Gad Lerner su Rai3 sono la miglior risposta a tante inutili polemiche: giornalismo e informazione sono graditi al pubblico. La Rai servizio pubblico farebbe bene a ricordarlo più spesso”.
Appuntamento a lunedì prossimo con la seconda puntata de “L’approdo”.
Maria Rita Gagliardi