Marina La Rosa, rivelazione bollente su Paolo Brosio: “Ha misure importanti”

Marina La Rosa e Paolo Brosio
Marina La Rosa e Paolo Brosio

A “I Lunatici”, Marina La Rosa parla di Paolo Brosio e delle sue “misure importanti”.

Nonostante siano passati mesi dalla sua conclusione, si continua a parlare dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi” che ha visto il trionfo del judoka Marco Maddaloni. Intervenuta ai microfoni de “I Lunatici”, Marina La Rosa ha parlato dell’esperienza vissuta in Honduras e di Paolo Brosio che, a suo dire, avrebbe delle “doti” neanche troppo nascoste:

“E’ andata bene. Paolo Brosio? Lo amo, è una persona meravigliosa. In più ho scoperto alcune sue doti pazzesche, ha delle misure fuori misura, ha misure importanti, ma a prescindere da questo è una persona magnifica, è un po’ come i panda in estinzione, va salvaguardato. Stava nudo in spiaggia, parlando serenamente come fosse tutto normale, poi uno l’occhio lì ce lo butta, e insomma Paolo Brosio ha un “brosione”. Anche se non ne fa più uso, questo è risaputo. Camminava con il rosario in mano. Taylor Mega e Ariadna Romero? Sono delle grandissime gnocche, secondo me faranno un sacco di strada. Adesso non so quale sia la strada, ma hanno una buonissima base da cui partire”.

Marina La Rosa sul Pratigate: “Un colpo di genio”

Marina ha detto la sua sul Pratigate:

“Ora ci sono delle persone che vorrebbero acquistare alcune mie scarpe, ovviamente usate. Si potrebbe anche fare, anche perché dopo Pamela Prati possiamo fare qualunque cosa. Io adesso comincio a dire che mi voglio rifare il seno. Potrei vendere l’esclusiva in clinica e poi alla fine dire che il seno non voglio più rifarmelo. Siamo arrivati alla frutta, questa è la verità. Queste tre grazie mi hanno ricordato un momento pasoliniano, hanno messo in scena un teatrino e tutti ne hanno parlato. C’è della genialità. Io però sono una che pensa che la verità sia importante nella vita. Anche se forse la verità non esiste, lo sto pensando ultimamente. Però non ce la farei ad andare a dire cavolate in giro”.

La “gatta morta” della prima storica edizione del “Grande Fratello” confessa che le sarebbe piaciuto partecipare a “Ballando con le stelle”:

“Ho fatto tre reality. In passato mi sarebbe piaciuto partecipare a Ballando con le Stelle. Un faccia a faccia con la Lucarelli sarebbe molto divertente. Io anni fa mi proposi per partecipare a Ballando con le Stelle, ma purtroppo la signora della televisione forse non ha apprezzato, non sono stata selezionata. Volevo tanto, avevo dato all’universo questa idea, ma non sono stata chiamata. Chi è la signora della televisione? Non so, forse la conduttrice..”.

Parlando di ricatti sessuali nel mondo dello spettacolo:

“Se qualcuno mi ha mai fatto un ricatto sessuale? E’ capitato, non è stata proprio detta la frase ‘se vuoi questo allora fammi un…’ ma ci sono state occasioni in cui si sono verificati questi eventi. Io non sono una che dopo dieci anni denuncia ed inizia a parlare pubblicamente del fatto. Semplicemente quando è capitato, tre o quattro volte, mi sono alzata e sono andata via”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram