Home Spettacolo Gossip

Marco Carta parla dell’arresto dalla D’Urso: ecco cosa ha detto a ‘Live – Non è la D’Urso’ – VIDEO

CONDIVIDI

Marco Carta non ha rubato alla Rinascente? Le parole del cantante

Marco Carta è stato ospite di Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso, nella puntata andata in onda ieri su Canale 5 per parlare dello scandalo che lo ha coinvolto negli ultimi giorni.

Carta pochi giorni fa è stato arrestato per furto aggravato per aver rubato sei magliette alla Rinascente a Milano. Dopo il processo per direttissima è stato rilasciato ma per il verdetto finale deve aspettare il processo che avverrà a settembre.

Il cantante è apparso davvero scosso, a causa del processo non ha potuto rivelare molti dettagli, ma ci ha tenuto a precisare di non essere assolutamente colpevole. Alla conduttrice ha detto che vuole poter camminare a testa alta perché lui non ha rubato, ma soprattutto non vuole far soffrire la sua famiglia per un reato che non ha commesso.

Dopo la vicenda del furto Marco è andata a Mykons con il fidanzato per festeggiare l’addio al nubilato di una sua cara amica. In molti hanno pensato che fosse scappato dopo l’arresto, in merito a ciò ha detto: “Non sono scappato, non è stata una fuga come hanno scritto molti. In realtà era un addio al nubilato organizzato da tempo. La data era già fissata”.

Sara Fonte

Leggi NewNotizie.it anche su Google News
Segui NewNotizie su Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram