Un uomo è stato tumulato in una bara a forma di lattina di Foster’s.
La famiglia di Perry Cardy, assiduo frequentatore di pub, ha chiesto che la sua bara assomigliasse il più possibile alla sua birra preferita.
I parenti hanno speso 700 sterline per garantire a Perry quello che il Daily Star Online ha definito “un ultimo, epico viaggio”.
“Penso che sia esattamente ciò che avrebbe voluto Perry – ha detto la sorella Mandy – Siamo sicuri che l’avrebbe trovato divertente”.
“Ho parlato con i direttori di pompe funebri e ho chiesto se avremmo potuto ‘decorare’ la bara come avviene solitamente con le auto. Dopo averci dato l’ok, abbiamo ricoperto la bara con la stampa gigante della Foster’s”.
L’uomo è stato ucciso davanti ad un pub
La tumulazione è avvenuta il 31 maggio scorso. Perry, 52 anni, è morto dopo essere stato aggredito all’esterno del locale The Bittern, a Southampton. Il responsabile dell’omicidio è stato già individuato dalle forze dell’ordine: si tratta di un giovane di 27 anni.
Come riportato dalla polizia dell’Hampshire, il 52enne è stato aggredito intorno alle 21,50 di venerdì 19 aprile.
“Il 52enne che viveva a Thornhill Park Road, la stessa strada in cui si trova il pub, è stato portato al Southampton General Hospital con gravi ferite alla testa e purtroppo è morto stamattina”.