Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Bimbo di due anni morto in una pozza d’acqua fuori dalla sua abitazione a Nettuno. Inutili i soccorsi

CONDIVIDI

Tragedia avvenuta questa mattina a Nettuno, nella zona di Tre Cancelli. Un bimbo di due anni è morto annegato in una pozza d’acqua poco fuori la sua abitazione in via Santa Marinella.

Un bimbo di due anni è morto questa mattina a Nettuno intorno alle 8 del mattino. Il piccolo si sarebbe allontanato da casa sfuggendo al controllo dei genitori, precipitando poco dopo in una pozza d’acqua posta poco fuori l’abitazione di via Santa Marinella in zona Tre Cancelli. 

I genitori poco dopo si sono accorti dell’incredibile fatto avvenuto e hanno chiamato il personale del 118, che è immediatamente giunto sul posto, ma ogni tentativo di rianimare il bimbo è risultato inutile.

I genitori hanno allertato il 118 dopo essere usciti di casa per cercare il figlio. Sulla tragedia indagano gli investigatori del commissariato di Anzio.

I genitori, dopo essersi accorti della non presenza del bimbo in casa, sono usciti per cercarlo e hanno constatato con i loro occhi l’immane tragedia. Il personale del 118 è stato subito avvertito, ma i soccorsi sono stati vani. Sulla tragedia sta indagando la polizia del commissariato di Anzio, per ricostruire la vicenda e verificare se ci siano gravi responsabilità dei genitori, che avrebbero dovuto vigliare con maggiore attenzione sul bimbo.

Al momento della tragedia, in casa era presente anche il fratellino di 10 anni.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News

Segui NewNotizie.it su Instagram

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore