Home Spettacolo Gossip

Meghan Markle vuole tornare a vivere in America con Harry ed Archie?

CONDIVIDI
Harry e Meghan con Archie
Harry e Meghan con Archie

Secondo gli ultimi rumors, Meghan Markle vorrebbe tornare a vivere in America con il Principe Harry ed il piccolo Archie.

Meghan Markle continua ad essere oggetto di discussione da parte dei tabloid di tutto il mondo. Nemmeno la nascita del primogenito Archie, avvenuta agli inizi di maggio, hanno dissipato le malelingue sul suo conto. Gli ultimi rumors sulla Duchessa del Sussex sono incentrati sulla presunta volontà di Meghan di tornare in America, insieme al marito, il principe Harry ed il piccolo Archie, precisamente a Los Angeles, città in cui vive la madre della Duchessa, Doria Regland.

L’indiscrezione del “Daily Express”

Il gossip in questione giunge direttamente dal “Daily Espress”, precisamente da Rob Shuter, nel suo “iHeart Radio Show”:

“Meghan vorrebbe lasciare la Gran Bretagna insieme al marito Harry ed il figlio Archie. “Meghan vuole tornare a vivere in America con Harry e Archie. Le fonti sostengono che l’obiettivo sia quello di allontanarsi il più possibile da William e Kate Middleton”.

Meghan sarebbe stanca di vivere all’ombra dei cognati William e Kate Middleton. Con quest’ultima, da sempre, si parla di una presunta rivalità che, in realtà, vedrebbe protagonisti i due fratelli:

“Meghan sa che se continuerà a vivere qui, questo significherà dover sempre restare nella loro ombra e lei non è certo il tipo di ragazza che è contenta di venire al secondo posto”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram