Temptation Island 2019, le coppie: Cristina e David

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:32
Cristina
Cristina

Cristina Incorvaia e David Scarantino sono una delle coppie di “Temptation Island 2019”.

Il prossimo 17 giugno, su Canale 5, andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di “Temptation Island”. A partecipare al programma, condotto da Filippo Bisciglia, è anche la coppia formata da Cristina Incorvaia e David Scarantino.

Le dichiarazioni di Cristina e David

Cristina e David sono l’unica coppia televisiva di questa stagione di “Temptation Island”. I due, infatti, hanno partecipato al trono over di “Uomini e Donne”. Nel promo che sta andando in onda sulle reti Mediaset, Cristina dichiara di avere dubbi circa il fatto che David possa essere l’uomo della sua vita:

“Non sono sicura che lui sia l’uomo della mia vita perché ci sono tantissime discussioni, e anche futili, quindi, ho questo forte dubbio”.

David, invece, dichiara di essere innamorato ma anche aggiunto che preferirebbe lasciarsi subito con Cristina piuttosto che separarsi da lei dopo aver messo al mondo un figlio:

“Io sono innamorato, ho voglia di creare questa famosa famiglia del Mulino Bianco. Se dovessi capire che non è la donna della mia vita, meglio lasciarci subito che tra un anno, dopo aver fatto un figlio, su questo non ho alcun minimo dubbio”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram