Proposta di Matrimonio vulcanica: turista chiede la mano alla fidanzata sull’Etna – VIDEO

turista chiede la mano alla fidanzata sull'Etna
(Screenshot video)

In uno slancio di romanticismo, un turista ha deciso di chiedere la mano della fidanzata sulle suggestive pendici dell’Etna: una proposta di matrimonio vulcanica.

Fare una proposta di matrimonio è una scelta talmente importante da meritare luogo ed una tempistica adatti. Si tratta di una scommessa poiché le possibilità di riuscita sono spesso al 50 e 50 (ne sa qualcosa il ragazzo che chiese la mano all’aeroporto Fontanarossa) ed è dunque d’uopo farlo nella maniera più sorprendente possibile, così che lo scenario e l’atmosfera giochino un ruolo fondamentale nella riuscita del romantico intento.

Tra le città più gettonate a tale scopo ci sono la tradizionale Parigi, possibilmente sotto la Tour Eiffel, la città eterna ai piedi del Colosseo o la città dell’amore per eccellenza, Venezia, su una gondola che solca gli iconici canali. Da qualche tempo, però, diversi turisti hanno trovato in Catania, città siciliana che offre uno scenario naturalistico con pochi paragoni -avendo a disposizione il vulcano più alto d’Europa che si affaccia su tutto il golfo – una valida alternativa.

Proposta di Matrimonio sull’Etna

Sarà per questo che un intrepido turista ha deciso di fare la sua proposta proprio mentre lui e la fidanzata stavano esplorando i sentieri del vulcano. Il ragazzo stava camminando insieme al gruppo di turisti quando, ad un tratto, si è messo in ginocchio ed ha tirato fuori l’anello. La fidanzata si è guardata in giro stranita, nel tentativo, probabilmente, di rendersi conto se quello che stava vivendo era un sogno o la realtà. Quindi ha detto sì al suo amato suscitando l’ovazione e gli applausi dei presenti che si sono soffermati a guardare e filmare la bella iniziativa del turista.

 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram