Drammatico incidente stradale sulla A21: muore una coppia. Miracolosamente illeso il figlio di sei mesi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:20

camion perde aderenza e finisce in una scarpata

Terribile incidente nella notte lungo il tratto autostradale A21 tra Casteggio e Voghera. Una coppia di 24 anni a bordo di un automobile è morta sul colpo, dopo essersi schiantata contro un tir in sosta. Miracolosamente illeso il loro figlioletto di sei mesi.

Uno schianto terribile contro un tir fermo in una piazzola di sosta ha causato la morte di un uomo e una donna macedoni di 24 anni a bordo della loro Golf. Insieme alla coppia viaggiava sul seggiolino il loro figlioletto di sei mesi, rimasto miracolosamente illeso. All’origine dell’incidente, probabilmente, un malore o un colpo di sonno dell’uomo che guidava la macchina.

Il terribile incidente è avvenuto alle 3.20 della scorsa notte nel tratto autostradale dell’A21 tra Casteggio e Voghera, nel Pavese.

Il bimbo è stato trovato legato al suo seggiolino e subito trasportato dai soccorritori all’Ospedale Niguarda

I soccorritori del 118 hanno immediatamente constatato che per la giovane coppia macedone non c’era più nulla da fare, essendo morti sul colpo dopo l’impatto. Il figlioletto di sei mesi, invece, è stato trovato incredibilmente vivo e legato al suo seggiolino. Immediatamente il piccolo è stato trasportato all’Ospedale Niguarda di Milano con l’elisoccorso. La famiglia stava facendo ritorno in Francia, dove viveva, al termine di una vacanza.

Il tratto di strada interessato dall’incidente ha subito una riduzione di carreggiata, per consentire le indagini sull’incidente e per ristabilire le condizioni di sicurezza del tratto autostradale. Alle 8 di questa mattina, erano ancora segnalate code sull’A21.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News

Segui NewNotizie.it su Instagram