Investe un cavallo sulla Ostiense e muore, la vittima è un 52enne che viaggiava in scooter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:52

Un uomo di 52 anni che viaggiava sull’Ostiense in scooter ha impattato contro un cavallo che vagava sulla strada. L’incidente con l’animale gli è stato fatale: il centauro è deceduto

Questa notte, poco dopo la mezzanotte, un uomo di 52 anni che viaggiava in scooter sulla Via Ostiense è morto dopo aver avuto un incidente. Ad un certo punto, sulla carreggiata, è apparso un cavallo che vagava da solo nello spazio percorso dai veicoli. Il centauro non ha potuto evitare l’animale e gli è andato addosso. Nell’impatto il cavallo è rimasto ferito a una delle zampe posteriori, ma il 52enne è caduto dal mezzo a due ruote ed è deceduto.

Investe un cavallo sulla Ostiense e muore, è successo nella zona dell’ex ippodromo

Un uomo di 52 che percorreva la Via Ostiense a bordo di uno scooter Honda Forsesight è morto poco dopo la mezzanotte di oggi. L’uomo si è trovato faccia a faccia con un cavallo che vagava in solitaria sulla strada e non ha potuto evitare l’animale. Ne è scaturito un incidente che è risultato fatale per il centauro. Il mezzo a due ruote ha colpito il cavallo, ferendolo, e il 52enne è rovinato a terra, a 150 metri di distanza rispetto al suo scooter. L’uomo è stato ritrovato, ormai deceduto, dalla Polizia, intervenuta sul posto dopo aver ricevuto una chiamata che avvertiva della presenza del cavallo in zona Tor di Valle, nei pressi di Via del Trotto (zona ex ippodromo).

Investe un cavallo sulla Ostiense e muore, si cerca il proprietario dell’equino

Come rivela Today, sul posto sono arrivati- oltre agli agenti di Polizia e al personale del 118– anche gli agenti del GPIT e dei Gruppi IX Eur e XII Monteverde della Polizia Locale di Roma Capitale. Lo spiegamento di forze per cercare di capire, oltre all’esatta dinamica dei fatti, anche a chi appartenga il cavallo in fuga. L’animale, curato da un veterinario e trasportato al Centro Carni,  dovrebbe possedere un microchip che permetterà di risalire al proprietario, al momento non ancora identificato.

Maria Mento

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram