Home Tempi Postmoderni Mistero

Squalo trovato senza testa sul fondo dell’oceano. Un mistero che non trova risposte – VIDEO

CONDIVIDI

squalo senza testa Uno squalo è stato trovato decapitato sul fondo dell’oceano.

Adam Cavanagh, noto YouTuber conosciuto con il nickname Cavy, ha caricato il video solo pochi giorni fa.

Nella clip, Adam si tuffa nell’oceano – molto probabilmente in Giappone, ndr – dopo aver individuato un grosso oggetto che si trova sul fondo roccioso.

Mentre si avvicina, lo YouTuber scopre la carcassa dello squalo priva della testa. Adam decide quindi di portare lo squalo morto in superficie per dare un’occhiata più da vicino assieme al suo amico Ryota Sagawa: un’operazione che si è rivelata tutt’altro che semplice, dato il grosso peso dello squalo.

Il video è stato già visto da 50.000 persone

Da quando è stato caricato sul web, sono già 50.000 le persone che hanno guardato il filmato, intitolato: “Scary discovery of headless shark”: lo riporta il Daily Star Online.

“Abbiamo visto qualcosa di grosso sul fondo dell’oceano, così ho deciso di tuffarmi e nuotare verso il basso – ha scritto Adam nella descrizione del video – Quello che ho scoperto è andato anche oltre ciò che pensavo. Cosa può essere accaduto a questo squalo?”.

“Quello squalo era incredibile, orribile e terrificante allo stesso tempo!”, ha commentato un utente. Non sono mancati commenti un pò bizzarri: “Eri così preoccupato per lo squalo senza testa da non renderti conto che stavi nuotando nella città perduta di Atlantide”.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here