Home Tempi Postmoderni Curiosità

Settantacinque anni dopo un veterano di guerra ha ritrovato il suo primo amore

CONDIVIDI

Un veterano di guerra americano ha incontrato 75 anni dopo il suo primo amore, la francese Jeannine Ganaye. La storia è stata raccontata dal canale francese ‘All news France Info’.

Una storia d’amore nata durante la seconda guerra mondiale e poi bruscamente interrotta dalla partenza. Tutto parte da qui. Ma 75 anni dopo il veterano di guerra americano KT Robbins ha incontrato nuovamente il suo grande amore, una ragazza francese all’epoca 19 enne di nome Jeannine Ganaye. La storia è stata raccontata da ’20 Heures’ sul canale ‘All news France Info’, e ha commosso tutto il mondo.

La redazione del programma televisivo francese ha notato delle foto che ritraevano Robbins e Jeannine nella loro avventura amorosa del 1944. Robbins, oggi 98enne, ha espresso fortemente il desiderio di incontrare nuovamente la sua vecchia fiamma.

La produzione del programma televisivo si è mossa nelle ricerche di Jeannine. Successivamente l’incontro

Robbins voleva a tutti i costi avere notizie di Jeannine, la ragazza francese che lo fece innamorare tanti anni fa. La redazione del programma televisivo francese è riuscita ad avere notizie di Jeannine e, in occasione della commemorazione del D-Day, ha fatto incontrare il 98enne e Jeannine, oggi 92enne.

Le loro vite dopo il 1944 hanno preso strade del tutto diverse, tutti e due si sono sposati e hanno affrontato la loro vita. Ma dopo tanti anni si sono potuti riabbracciare e hanno ricordato la loro storia d’amore, così breve ma così intensa.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News

Segui NewNotizie.it su Instagram

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here