Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia

Lo psichiatra Alessandro Meluzzi minacciato di morte: “Vi esplode l’ufficio entro le 12”

CONDIVIDI

Il noto psichiatra Alessandro Meluzzi ha ricevuto un’allarmante mail la mattina del 10 giugno: “Attenzione che oggi vi esplode l’ufficio”. Non è il primo caso di minacce di morte allo psichiatra.

Poche righe ricevute via mail sono bastate ad allarmare Alessandro Meluzzi, lo psichiatra ospite fisso della trasmissione televisiva ‘Quarto Grado’. Questo il contenuto della mail: “Attenzione che oggi vi esplode l’ufficio. Vi conviene chiamare i pompieri, entro le 12”.

La mail è stata molto probabilmente inviata da un indirizzo falso ed è stata firmata con due semplici parole: “bella ciao”Meluzzi ha allertato le forze dell’ordine che sono immediatamente giunte sul posto per verificare la situazione. Meluzzi ha spiegato a ‘Il Giornale’: “Siamo affidati alle migliori forze dello Stato”.

Meluzzi aveva già ricevuto intimidazioni in passato in un episodio risalente a circa un anno fa

Non è il primo episodio intimidatorio nei confronti di Alessandro Meluzzi. Circa un anno fa venne rinvenuto una zainetto tra due vagoni, contenente sue foto e materiale esplosivo. L’episodio è raccontato proprio da Meluzzi: “Trovarono uno zainetto tra due vagoni a porta nuova che conteneva delle mie foto, foto di casa mia, delle armi, munizioni e materiale esplodente”.

Meluzzi, durante i suoi interventi televisivi, parla spesso di radicalismo islamico, mafia nigeriana e di centri sociali. Di recente lo psichiatra ha scritto un libro sulla mafia nigeriana insieme a Giorgia Meloni.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News

Segui NewNotizie.it su Instagram

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here