Home Televisione

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono in crisi? Parla lui – VIDEO

CONDIVIDI

Sossio Aruta e Ursula Bennardo non sono in crisi, ecco cosa ha detto l’ex cavaliere

Negli ultimi giorni non si fa che parlare di Sossio Aruta Ursula Bennardo, coppia nata al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Pochi giorni fa l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne ha scritto una lettera al compagno sul settimanale Di Più nella quale diceva di sentire diverso il compagno nell’ultimo periodo. Ursula a Sossio ha chiesto se la ama ancora e se ama la figlia che stanno aspettando.

In molti hanno quindi pensato che i due fossero in crisi. Dopo le continue domande da parte dei loro tantissimi fan a fare chiarezza ci ha pensato l’ex cavaliere. Sul suo profilo Instagram ha detto: “Mi prenderò cura di te, di lei, così come i miei figli e i tuoi. Sarò il tuo Lion King. La crisi? No grazie, siamo felici”.

Sembra quindi che non ci sia nessuna crisi tra loro, eppure in molti continuano a chiedersi come mai la Bennardo abbia detto quelle cose nella lettera. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per capire se tra Sossio e Ursula sia davvero tutto ok.

Sara Fonte

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram