Home Spettacolo Gossip

Meghan Markle è stata tradita dal Principe Harry prima del matrimonio?

CONDIVIDI
Harry e Meghan
Harry e Meghan

Secondo quanto è stato scritto dalla giornalista Angela Levin, nella biografia ufficiale del Principe Harry, il figlio di Lady Diana avrebbe tradito Meghan Markle, prima del matrimonio.

A poco più di un anno dal royal wedding da favola che li ha visti protagonisti, spunta un’indiscrezione, che appassionerà gli amanti delle vicende della casa reale inglese, riguardante il Principe Harry e Meghan Markle. Stando a quanto scritto da Angela Levin, giornalista e scrittrice della biografia ufficiale del Principe Harry, il figlio di Lady Diana avrebbe tradito Meghan, prima del matrimonio.

Tre anni fa, quando già stava frequentando Meghan, Harry aveva una relazione con una ex modella della Burberry. Di questo flirt i tabloid inglesi avevano scritto, senza scendere nel dettaglio.

Angela Levin: “Tra Harry e Sarah fu subito chimica”

A tal proposito, la Levin ha scritto:

“Quando Harry ha conosciuto Sarah, tra i due fu subito chimica.Non era un flirt segreto, tutto sapevano che il principe stava uscendo con una ex musa di Burberry. Tutto è confermato da una lunga serie di sms che i due si sono scambiati fino al settembre del 2017, quando Harry ha deciso poi di stare esclusivamente con Meghan”.

E ancora:

“Sono usciti un paio di volte e lei si sentiva molto lusingata di essere corteggiata da un principe. I due però avevamo ben poco in comune”.

Anche Meghan, dal canto suo, quando iniziò a frequentare Harry, era sentimentalmente legata allo chef canadese Cory Vitiello. Flirt che, per entrambi, sono acqua passata. Oggi, Harry e Meghan, nonostante le solite malelingue, sono felici ed innamorati ed il loro legame è stato coronato dall’arrivo del piccolo Archie.

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram