Ritrovati due corpi carbonizzati in auto nei pressi di Torvaianica. Sulla vicenda indagano le forze dell’ordine

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:19

A Torvaianica, nella zona litoranea vicino Roma, sono stati rinvenuti dai vigli del fuoco due corpi completamente carbonizzati dentro un’auto. Sulla vicenda sono in corso le indagini dei carabinieri.

Terribile ritrovamento da parte dei vigili del fuoco, dopo il pronto intervento per spegnere un incendio, di un’auto in una zona di campagna di Torvaianica. I vigli del fuoco, in seguito allo spegnimento dell’incendio avvenuto intorno alle 9 di questa mattina, hanno ritrovato dentro l’auto due corpi completamente carbonizzati. Le vittime non sono state ancora identificate, ma si dovrebbe trattare di un uomo e di una donna.

L’incendio si è propagato a Torvaianica in via San Pancrazio. L’automobile, una Ford Fiesta, è stata del tutto distrutta dalle fiamme.

I cadaveri non sono ancora stati identificati. Sono in corso le indagini dei carabinieri

I corpi carbonizzati non sono ancora stati identificati, ma le vittime dovrebbero essere un uomo e una donna. Al momento sono ancora in corso le indagini dei carabinieri del nucleo investigativo di Roma, per capire le dinamiche di questa triste vicenda. La zona di via San Pancrazio a Torvaianica è stata transennata.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News

Segui NewNotizie.it su Instagram