Il Duca di Kent manda fuori strada una studentessa. Buckingham Palace conferma l’incidente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:38

duca di kent incidente Il Duca di Kent ha causato un brutto incidente stradale.

Come riportato dal quotidiano “Metro”, è stato proprio Edoardo a causare l’incidente, che avviene pochi mesi dopo quello che ha visto protagonista il Principe Filippo.

Il cugino della regina, che ha 83 anni ed è il patrono dell’Istituto degli automobilisti in età avanzata, era alla guida della sua Jaguar. La studentessa Olivia Fellows stava invece guidando la sua Mini sulla A27 vicino a Brighton, domenica 2 giugno.

Olivia Fellows, 21 anni, ha dichiarato a MailOnline: “Guidavo verso nord a 60 miglia all’ora e all’improvviso questa Jaguar è comparsa di fronte a me. Mi sono lanciata dall’altra parte della strada”. La studentessa è stata subito soccorsa da alcuni automobilisti.

Buckingham Palace ha confermato l’incidente

Olivia, che studia neuroscienza all’Università del Sussex, ha detto che le due donne che hanno assistito all’incidente hanno preso il numero di targa dell’autista. Dopo le prime verifiche è emerso che l’auto era stata registrata a Buckingham Palace.

La studentessa ha aggiunto di non aver ricevuto alcuna comunicazione né dal Duca di Kent né dalla Royal Family dopo l’incidente. Non è chiaro se il Duca si sia effettivamente accorto di aver provocato il fuoripista della Mini.

Un portavoce di Buckingham Palace ha confermato lo schianto, dicendo: “Un veicolo appartenente alla casa reale è stato coinvolto indirettamente in una collisione il 2 giugno nel Sussex. Tutti i dettagli rilevanti sono stati trasmessi alla polizia”.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram