Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Spaventoso frontale tra bus e auto: due morti, conducente incastrato tra le lamiere

CONDIVIDI

incidente stradaleUn autobus e un’automobile si sono scontrati sulla Triestina, un impatto tremendo che non ha lasciato scampo a due persone. Sono morti

Drammatico incidente quello avvenuto sulle strade italiane nel tardo pomeriggio del 15 giugno. Uno spaventoso frontale tra un bus ed un’auto a causa del quale almeno due persone avrebbero perso la vita. Il sinistro si è verificato sulla Triestina, all’altezza della curva del Montiron nel territorio di Tessera, a poca distanza dall’aeroporto internazionale di Venezia. Sul posto sono intervenuti diverse mezzi di soccorso: da una prima ricostruzione dei fatti uno dei mezzi incidentati un bus delle autolinee Veneto Orientale, non avrebbe potuto evitare l’impatto con una vettura proveniente dalla direzione opposta.

La dinamica dell’incidente stradale

Il conducente del pullman si sarebbe trovato l’auto davanti a seguito di un salto di corsia ed il mezzo si sarebbe poi incastrato al di sotto del bus. I soccorritori si sono immediatamente messi al lavoro, di concerto con i vigili del fuoco: gli occupanti dell’auto sarebbero morti sul posto mentre l’autista avrebbe riportato serie ferite, rimanendo con le gambe incastrate tra le lamiere del mezzo. Feriti anche due ragazzi, occupanti dell’auto incidentata. Si tratta di informazioni appena giunte e non ancora confermate in toto, la situazione è in costante aggiornamento: l’incidente è avvenuto alle 18.

Leggi NewNotizie.it, anche
su Google News

Segui NewNotizie.it
su Instagram

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram