Home Spettacolo Gossip

Debora Cattoni risponde a Dandolo e Dagospia: “Sara Tommasi non ha bisogno di pubblicità”

CONDIVIDI
Sara Tommasi e Debora Cattoni
Sara Tommasi e Debora Cattoni

Debora Cattoni risponde alle accuse mosse da Alberto Dandolo e “Dagospia”, circa la veridicità della gravidanza di Sara Tommasi e la relazione con l’imprenditore Angelo Guidarelli.

Ieri, attraverso questo post, vi abbiamo parlato della bomba lanciata da Alberto Dandolo e “Dagospia” sulla gravidanza di Sara Tommasi. Dandolo ha mosso seri dubbi, circa la veridicità della dolce attesa di Sara che sarebbe, in realtà, una mossa pubblicitaria, sulla falsariga del “caso Prati”, organizzata da Debora Cottoni, agente della showgirl umbra.

Quest’oggi, attraverso il sito “Angeloma.it”, in una intervista esclusiva, la Cottoni ha controbattuto alle accuse avanzate da Dandolo. Debora ha confermato la gravidanza di Sara, la quale non avrebbe assolutamente bisogno di farsi pubblicità:

“Sara è incinta. Io ne ho parlato con un mio amico ed è partita la virale. Sara non ha bisogno di pubblicità, non abbiamo bisogno di nulla perché Sara Tommasi ha 12 milioni 500mila persone ogni giorno che visitano la sua pagina Google, quindi mi sembra assurdo”.

Angelo, il compagno di Sara, al contrario di Mark Caltagirone, esiste:

“E’ tutto vero. L’unica cosa è che le i non vuole parlarne perché negli ultimi tempi ha preso molti medicinali ed ha paura di non riuscire a portare a termine la gravidanza perché non sono passati ancora i primi tre mesi. Ecco, solo questo”.

E ancora:

“Per noi era una notizia molto bella. Sara ha passato dei momenti molto brutti, molto turbolenti, lo sai. La cronaca parlava solo nero, quindi era una notizia rosa, bella, comunque vada Sara è risorta. Dietro di lei ci sta questo personaggio, questa persona bella, che la affligge ad essere pulita, brava a frequentare bella gente….”.

Debora Cattoni: “Angelo Guidarelli è un uomo molto riservato”

Il compagno di Sara Tommasi sarebbe Angelo Guidarelli, un manager 46nne che opera nel mondo delle acque minerali umbre:

“Angelo, in questo momento, è a casa sua, poco distante da quella di Sara, a Terni. Ma non gli piace apparire, preferisce restare fuori dal mondo dello spettacolo e dello show business”.

Proprio come Mark Caltagirone…

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram