Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Archie, la prima foto fa impazzire i fan. Capelli “rossi” come Harry?

CONDIVIDI

archie meghan harry fotoE’ stato finalmente svelato il volto del piccolo Archie Harrison.

Il primogenito di Meghan Markle e del principe Harry era stato tenuto “nascosto” dalla Famiglia Reale, ma la Festa del Papà celebrata in Inghilterra il 16 giugno ha fatto sì che il suo visetto potesse essere finalmente svelato.

Il bimbo è nato il 6 maggio, e già due giorni dopo aveva fatto la sua apparizione. Ma la foto pubblicata su Instagram lo mostra in tutta la sua tenerezza: Archie stringe il dito del papà, e nell’immagine si riescono a distinguere i suoi vispi occhietti.

Archie ha i capelli dello stesso colore del papà? 

La foto è stata pubblicata in bianco e nero, e stando ad alcune fonti Meghan e Harry si sarebbero affidati ad un fotografo molto esperto per inserire un filtro che rende praticamente impossibile risalire al colore dei capelli del loro piccolo Archie.

Tuttavia, il magazine New Idea ritiene di aver capito la colorazione della chioma del primogenito di Meghan e Harry. Il colore dovrebbe infatti essere molto chiaro, probabilmente vicino al “rossiccio” del papà.

La foto di Archie ha fatto impazzire gli utenti, specialmente i fan della coppia: i “cuoricini” su Instagram (di cui la Markle è “appassionata”, ndr) hanno già superato i 2 milioni, ed è una cifra destinata a salire.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram