Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Auto si ribalta e colpisce una vettura parcheggiata, morta a Messina una ragazza di 21 anni

CONDIVIDI

Martina Carbonaro (21 anni) ha perso la vita questa notte sulla Via Consolare Pompea, a Messina. La giovane tornava a casa dopo aver partecipato a una festa di compleanno

Bruttissimo incidente stradale autonomo, questa notte, nella zona nord di Messina. Una vettura che trasportava quattro giovani, i quali stavano rincasando dopo aver trascorso la serata e parte delle notte a una festa di compleanno, si è ribaltata e ha poi interrotto la sua corsa schiantandosi contro un’altra vettura parcheggiata. Per una delle ragazze che si trovavano nell’abitacolo non c’è nulla da fare: si tratta di Martira Carbonaro, 21 anni.

Incidente stradale mortale a Messina, il sinistro avvenuto vicino alla Chiesa di Grotte

Questa notte, intorno alle ore 04:15, un terribile incidente stradale autonomo ha spento la vita della 21enne Martina Carbonaro. L’incidente è avvenuto a Messina, sulla riviera nord della città, nei pressi della Chiesa di Grotte. L’auto, con a bordo quattro ragazze, stava procedendo in direzione laghi di Ganzirri. Pare che la vettura sia uscita fuori strada e si sia ribaltata prima di colpire un’altra automobile parcheggiata, che ne ha fermato la corsa. Colpito anche un palo della luce. Per Martina non c’è stato nulla da fare: la giovane, ex studentessa del Liceo Bisazza di Messina, è morta sul colpo. Altre due sue amiche sono rimaste ferite. Le quattro ragazze avevano trascorso una serata spensierata a una festa di compleanno. La tragedia è arrivata quando si sono avviate sulla strada di casa.

Incidente stradale mortale a Messina, è la seconda tragedia dopo quella del 7 Maggio

Secondo una prima ricostruzione dei fatti riportata da Letteraemme, non era Martina Carbonaro a guidare l’automobile incidentata, una Fiat Panda di colore bianco, ma una delle sue amiche. La ragazza si trovava seduta sul sedile posteriore e l’impatto ha avuto la forza di sbalzarla lontano per delle decine di metri. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Si tratta della seconda tragedia che avviene nel giro di poco sulla Via Consolare Pompea: il 7 Maggio scorso aveva perso la vita Margherita Rosso, 24 anni, la nipote di Monsignor Cesare Di Pietro (Vescovo ausiliare di Messina).

Maria Mento

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram