Squalo bianco attacca l’esca a pochi metri dal pescatore, le immagini sono terrificanti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:21

le immagini sono terrorizzantiLo spaventoso attacco di uno squalo bianco ad una barca è stato filmato e postato su Facebook da alcuni pescatori: le immagini fanno veramente paura.

Chiunque ritenga che una giornata di pesca con gli amici possa essere un passatempo noioso, potrebbe ricredersi nel vedere le immagini dei video che Jeff Crilly, pescatore americano, ha postato nei giorni scorsi su Facebook. Il ragazzo si trovava a largo del New Jersey sulla propria barca da pesca ed insieme a lui c’erano un paio di amici. Tutto stava andando come previsto, quando, all’improvviso, ha fatto la sua comparsa un enorme squalo bianco.

Il feroce predatore è uscito fuori dall’acqua e si è avventato con la consueta veemenza sull’esca. In quel momento i ragazzi sono entrati in uno stato di shock, un mix tra paura ed eccitazione. Uno di loro ha cominciato a gridare: “Santo Cielo, ma è enorme” ed un altro ha risposto: “Oh mio Dio amico, è stato da pazzi”.

Squalo bianco attacca barca di pescatori, il video diventa virale

Sopravvissuti all’assalto dell’enorme predatore con il solo spavento che l’inatteso episodio gli ha causato (non tutti hanno questa fortuna, una 17enne ha perso una gamba poche settimane fa), Jeff ha deciso di postare i filmati di quella scena “Unica” sul proprio profilo Facebook. In sole 24 ore il filmato è stato visto da 100.000 persone e molti di loro hanno commentato con terrore quanto hanno visto.

Esprimendo solidarietà con l’autore del video, nonché vittima dell’attacco, un utente scrive: “Il miglior giorno di sempre in acqua: sono stato attaccato da uno squalo bianco gigante che è salito fin sopra la barca, ha ingoiato la rete da pesca ed ha lasciato segni di denti sulla barca”. Mentre gli altri si limitano a scrivere espressioni per esprimere le proprie sensazioni nel pensarsi al posto dei protagonisti del video.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!