Home Anticipazioni

Esplosione causa il crollo di una palazzina, è dramma a Gorizia. Due morti: si cerca un disperso

CONDIVIDI

Stanotte, intorno alle ore 04:30, una palazzina è crollata a Gorizia  dopo una violenta esplosione. Due persone sono morte. Si cerca una terza persona ancora dispersa

Una violenta esplosione ha causato, stanotte, il crollo di una palazzina nella città friulana di Gorizia. I Vigili del Fuoco hanno lavorato per tirare fuori dalle macerie le persone rimaste coinvolte. Purtroppo, nell’esplosione hanno perso la vita due persone. Si cerca una terza persona che al momento risulta dispersa: si tratterebbe di un disabile.  La causa dell’esplosione potrebbe essere una fuga di gas.

Crolla una palazzina a Gorizia, si cerca tra le macerie per salvare un disperso

Una violenta esplosione ha causato il crollo di una palazzina di due piani a Gorizia, in Viale XX Settembre. Sul luogo della tragedia sono giunti i Vigili del Fuoco, arrivati anche da Trieste e Udine, e l’unità cinofila per cercare eventuali superstiti. Al momento ci sono due decessi accertati. Si sta cercando una terza persona che  è dispersa, e si potrebbe trattare di una persona diversamente abile. La palazzina in questione, al civico 87, potrebbe essere stata distrutta da una fuga di gas avvenuta nel piano rialzato dello stabile.

Crolla una palazzina a Gorizia, si sta cercando di fermare la fuga di gas

Nei pressi della palazzina che stanotte, verso le 04:30, è crollata a Gorizia si avverte un forte odore di gas. Per questo si crede che sia più che probabile che possa essere stata questa la causa dell’esplosione. I tecnici stanno cercando di contenere la perdita di gas. Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri del Comando provinciale di Gorizia. Dei tre appartamenti di cui era composta la palazzina uno era vuoto. Gli altri due erano occupati uno da una coppia e l’altro da una sola persona.

Maria Mento

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram