Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Tragedia a Mirabilandia: un bimbo di 4 anni muore per annegamento, vani i tentativi di soccorso

CONDIVIDI

Nonostante gli immediati soccorsi, un bimbo di 4 anni è morto per un annegamento nella zona delle piscine a Mirabilandia. Al vaglio degli inquirenti i filmati delle telecamere del parco.

Immensa tragedia a Mirabilandia, il parco divertimenti situato a Ravenna. Un bimbo di 4 anni è annegato a “Mirabeach”, la zona delle piscine del parco. Il piccolo era originario del forlivese. Intorno alle 16 del pomeriggio di ieri, il bimbo si trovava in compagnia della mamma nelle vicinanze di uno scivolo. Un attimo di distrazione della donna è stato fatale: il bimbo, attratto da un’animazione, ha raggiunto una piscina alta più di un metro e sarebbe caduto al suo interno.

A notare il corpo sono stati gli addetti al salvataggio della piscina per bambini: il bimbo era con la faccia in giù nell’acqua; vani gli immediati soccorsi degli operatori del 118 intervenuti con ambulanza ed elicottero.

Al vaglio degli inquirenti i filmati delle telecamere di Mirabilandia. Il bimbo è deceduto prima dell’arrivo all’ospedale di Ravenna

Si attende ora l’analisi dei filmati delle telecamere di sorveglianza che inquadrano la zona della tragedia dell’incidente, già acquisiti dagli inquirenti. La magistratura sta indagando sugli ultimi istanti di vita del bimbo di 4 anni, per notare se ci siano responsabilità specifiche.

Vani tutti i tentativi di rianimazione del bimbo: il decesso del piccolo è avvenuto durante il trasporto all’ospedale di Ravenna nello sconforto generale.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News

Segui NewNotizie.it su Instagram

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram