Home Spettacolo Gossip

Sandra Milo: “Ho trovato un accordo con il Fisco”

CONDIVIDI
Sandra Milo
Sandra Milo

Attraverso il settimanale “Spy”, Sandra Milo parla della sua situazione finanziaria e dell’accordo trovato il Fisco.

Qualche mese fa, Sandra Milo è balzata agli onori delle cronache per l’intervista rilasciata a “Verissimo”, nella quale parlò del suoi problemi con il Fisco italiano che l’avevano quasi portata al suicidio. Ebbene, la situazione economica dell’attrice si è stabilizzata ed un accordo con il Fisco è stato trovato. Così ha raccontato Sandra a “Io e Te”, programma estivo di Raiuno condotto da Pierluigi Diaco e al settimanale “Spy”, attraverso il quale ha rivissuto le vicende degli ultimi mesi:

“Stavo vivendo un momento terribile e mi sono sfogata. Mi è venuto spontaneo e anche Silvia Toffanin è stata colta di sorpresa. Stavo vivendo un dramma pazzesco. Mi avevano sequestrato tutto e non potevo più lavorare perché tutto quello che guadagnavo andava al fisco, al 100%. Ero disperata, non sapevo come andare avanti. Non avevo più nulla e quello che potevo guadagnare non mi apparteneva”.

Sandra Milo: “Tante persone mi hanno aiutato”

Per fortuna, Sandra ha potuto contare sull’aiuto dei suoi amici:

“Tante persone mi hanno aiutato e la situazione si è tranquillizzata. Mi hanno revocato il sequestro su quello che guadagno e andremo avanti verso un accordo per stabilire un’equa cifra che pagherò ratealmente. Ho ancora una possibilità di vita!”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram