
Attraverso il settimanale “Spy”, Sandra Milo parla della sua situazione finanziaria e dell’accordo trovato il Fisco.
Qualche mese fa, Sandra Milo è balzata agli onori delle cronache per l’intervista rilasciata a “Verissimo”, nella quale parlò del suoi problemi con il Fisco italiano che l’avevano quasi portata al suicidio. Ebbene, la situazione economica dell’attrice si è stabilizzata ed un accordo con il Fisco è stato trovato. Così ha raccontato Sandra a “Io e Te”, programma estivo di Raiuno condotto da Pierluigi Diaco e al settimanale “Spy”, attraverso il quale ha rivissuto le vicende degli ultimi mesi:
“Stavo vivendo un momento terribile e mi sono sfogata. Mi è venuto spontaneo e anche Silvia Toffanin è stata colta di sorpresa. Stavo vivendo un dramma pazzesco. Mi avevano sequestrato tutto e non potevo più lavorare perché tutto quello che guadagnavo andava al fisco, al 100%. Ero disperata, non sapevo come andare avanti. Non avevo più nulla e quello che potevo guadagnare non mi apparteneva”.
Sandra Milo: “Tante persone mi hanno aiutato”
Per fortuna, Sandra ha potuto contare sull’aiuto dei suoi amici:
“Tante persone mi hanno aiutato e la situazione si è tranquillizzata. Mi hanno revocato il sequestro su quello che guadagno e andremo avanti verso un accordo per stabilire un’equa cifra che pagherò ratealmente. Ho ancora una possibilità di vita!”.
Maria Rita Gagliardi