Sesso selvaggio sulle spiagge di Monopoli.
Il video girato da due turiste non lascia spazio ad interpretazioni. La coppia non è riuscita a resistere, probabilmente stuzzicata dalla splendida giornata di sole e dallo stupendo mare della città pugliese.
Nel filmato, girato con un telefonino, si vedono i due intenti in un focoso atto sessuale, con la ragazza appoggiata sul suo amante, seduto sullo scoglio.
Come riporta Dagospia, i gesti e i movimenti fanno capire chiaramente che la coppia ci sta dando dentro, senza preoccuparsi di poter essere ripresi.
Il video è stato girato da due donne
A registrare l’amplesso sulle coste di Monopoli sono due donne, che danno vita anche ad una colorita quanto divertente telecronaca della scena hard messa in piedi dai due.
Stando a quanto riferito dalle stesse donne, l’atto sessuale è durato all’incirca venti minuti. Non è la prima volta che in Puglia ci si lascia andare ai bollenti spiriti. Negli ultimi tempi è capitato anche vicino alle piscine comunali di Bari e a Bari Vecchia, dove alcune coppie sono state “beccate” mentre facevano sesso.
A Bisceglie si è verificato addirittura del sesso con tanto di rissa in piazza. Protagonisti una coppia di adolescenti, intenti a svolgere del sesso orale ai piedi del monumento ai Caduti: il video è diventato ben presto virale.