Pamela Anderson ha messo fine alla sua relazione con Adil Rami, ha scoperto che la tradiva
È giunta al capolinea la storia d’amore tra Pamela Anderson e Adil Rami, a farlo sapere è stata proprio lei sul suo profilo Instagram.
L’attrice ha postato una foto insieme all’ormai ex fidanzato, nella didascalia ha spiegato il motivo che l’ha spinta a mettere fine alla loro relazione: “È difficile da accettare. Gli ultimi 2 anni e poco più della mia vita sono stati una grande bugia. Sono stata truffata, portata a credere che eravamo coinvolti in un ‘grande amore’.”
La Anderson ha aggiunto: “Sono devastata per averlo scoperto negli ultimi giorni. Stava vivendo una doppia vita. Lui che era solito scherzare sugli altri giocatori che avevano fidanzate in appartamenti vicini alle loro mogli. Ha chiamato quegli uomini mostri. Ma quello che ha fatto lui è ancor peggio. Ha mentito a tutti.”
Pamela ha concluso il suo sfogo dicendo: “Come è possibile controllare in questo modo i cuori e le menti di due donne? Sono sicura che ce ne sono state anche altre. E’ lui il mostro. Io che ho aiutato tante donne vittima di violenze domestiche, non sono stata abbastanza sveglia da aiutare me stessa”.
Sara Fonte
Se vuoi saperne di più: Pamela Anderson scarica Rami: “E’ un mostro, ha mentito a tutti”