Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Seni troppo grandi, per una 20enne è una “maledizione”: dolori enormi, ansia e depressione

CONDIVIDI

seni Giudizi e stereotipi possono determinare conseguenze molto pesanti per le donne.  

Spesso, infatti, si ritiene che i seni debbano essere per forza grandi per poter piacere, senza tuttavia soffermarsi su tutti i possibili effetti collaterali, come mal di schiena cronico e altri problemi con la postura e la circolazione del sangue.

Una persona che lo sa fin troppo bene è Dani Markerson, una mamma 20enne che sostiene che i suoi giganteschi seni le stanno rendendo la vita impossibile.

Dani avrebbe dovuto affrontare un’operazione di riduzione del seno, nella speranza di risolvere i fortissimi dolori alla schiena, al collo e alle ginocchia: problemi aumentati con la gravidanza, che le ha fatto crescere ancora di più il seno. Ma il sistema sanitario nazionale del Regno Unito ha respinto la sua richiesta.

“E’ una maledizione, mi sento sempre giudicata”

Dani è stata costretta a lasciare il lavoro a causa di questi problemi, e ora sta cercando di racimolare le 6000 sterline necessarie per rivolgersi ad un chirurgo privato.

“È più una maledizione che un regalo”, ha detto la 20enne in una recente intervista al portale VT. “Quando ero incinta sono diventate enormi e ora non diminuiscono – spiega- sono sempre state molto grandi ma negli ultimi otto anni sono gradualmente cresciute, nonostante il resto del mio corpo sia rimasto magro”.

“Mi sembra di portare sempre con me borse della spesa molto pesanti”, ha poi aggiunto Danielle. “Ho sofferto di ansia, stress e depressione a causa del mio seno, la mia fiducia è crollata perché temo di essere giudicata”.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram