Home Spettacolo Gossip

Stefano De Martino e Belen aspettano un bambino? Parla lui: “Ci affidiamo al destino”

CONDIVIDI
Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Attraverso una lunga intervista rilasciata a “Nuovo Tv”, Stefano De Martino smentisce l’arrivo del secondo figlio con Belen Rodriguez.

Da quando Stefano De Martino e Belen Rodriguez fanno di nuovo coppia fissa, si susseguono voci secondo le quali sarebbero in attesa del secondo figlio, dopo l’arrivo di Santiago, avvenuto, ormai, sei anni fa. Attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo Tv”, Stefano smentisce i rumors riguardanti l’imminente arrivo della cicogna:

“Io e Belen per il momento non siamo “incinti”. Ci stiamo lavorando, ma siamo fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino!”.

Stefano De Martino: “Sono un padre presente”

Continuando a parlare di paternità, il ballerino napoletano si è definito un padre presente per suo figlio:

“In lui vedo la mia stessa ironia, che è una qualità grazie alla quale riesco sempre a sdrammatizzare. Dalla mamma, oltre alla bellezza, spero abbia preso la tenacia: Belen è una delle donne più testarde che io conosca!”.

Ritrovata l’armonia, la coppia si gode l’affetto dei fans:

“In passato c’è stato spesso un certo accanimento nei nostri confronti, soprattutto da parte dei media. Stavolta, invece, c’è tanto affetto attorno a noi: siamo veramente abbracciati dalla gente!”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram