Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa in prima e seconda serata di mercoledì 26 giugno 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00
Stasera in tv
Stasera in tv

La programmazione completa, in prima e seconda serata, di mercoledì 26 giugno 2019.

Cosa c’è stasera in tv? Ecco, per voi, la programmazione completa, in prima e seconda serata, di oggi, 26 giugno 2019. Iniziamo da Rai 1 che propone la prima puntata della nuova edizione di “Superquark”. In seconda serata, una nuova puntata di “Porta a porta”.

Su Rai 2 va in onda il film “Un’estate in Provenza”: nella campagna provenzale, accarezzata dal maestrale, giungono in vacanza dai nonni Le’a, Adrien e il fratellino The’o, sordo dalla nascita. Non è la vacanza dei loro sogni e in meno di ventiquattro ore è scontro generazionale con il nonno Paul, un olivicoltore rigido e burbero che non hanno mai conosciuto, a causa di un vecchio conflitto familiare con la madre. Ben presto, però, il passato tempestoso di Paul si riaffaccia e i trasgressivi anni Settanta fanno ritorno sullo sfondo incantevole della Provenza, mettendo in luce il suo lato più umano e affettuoso. Ecco che le differenze tra la vita di città e di campagna si annullano e le due generazioni possono finalmente incontrarsi dando vita a una vacanza indimenticabile. A seguire, una nuova puntata di “Realiti”.

Su Rai 3 tornano le inchieste di “Chi l’ha visto?”, seguite dal tg della notte.

Passiamo alle reti Mediaset, iniziando da Rete 4 che propone “Signori si nasce e noi?”. Subito dopo, il film “L’infermiera di notte”.

Su Canale 5 va in onda la prima puntata della serie tv “Riviera”: Georgina si è appena sposata con il miliardario Constantine, quando suo marito viene ucciso nell’esplosione di uno yacht. Sarà sconvolgente per lei scoprire che ,dietro il patrimonio e lo stile di vita del marito, si celano violenze, bugie e omicidi. Sarà, allora, presto obbligata ad uscire dalla sua zona di comfort per proteggere la sua famiglia e sè stessa. A seguire, il film “Scusa mi piace tuo padre”.

Su Italia 1 va in onda il film “Amici come noi”: Pio e Amedeo, amici e soci di una strana agenzia di pompe funebri, sono costretti a lasciare Foggia per colpa di un video hot che circola su internet e che fa saltare le nozze di Pio con Rosa. Dopo una tappa a Roma dal ricco zio di Amedeo, i due continueranno il loro viaggio on the road prima di ritornare a Foggia, passando per Milano e Amsterdam. In seconda serata, il film “Ti stimo fratello”.

Su La 7 va in onda la serie tv “Hawthorne – Angeli in corsia”, seguita dal tg della notte.

Per quanto riguarda gli altri canali del digitale terrestre, segnaliamo su TV8 il film cult “Sette anime”: ingegnere aerospaziale decide di fare un dono molto speciale, ma prima vuole osservare le sette persone che ha scelto per vedere se lo meritano.

Stasera in TV, programmazione completa in prima e seconda serata di mercoledì 26 giugno 2019

Rai 1

21:25 SuperQuark
23:50 Porta a Porta

Rai 2

21:20 Un’estate in Provenza (film)
23:10 Realiti

Rai 3

21:20 Chi l’ha visto?
0:00 TG3 Linea Notte

Rete 4

21:25 Signori si nasce… e noi?
23:49 L’infermiera di notte (film)

Canale 5

21:20 Riviera (serie tv)
22:10 Riviera (serie tv)
23:00 Riviera (serie tv)
23:45 TG5 – Notte

Italia 1

21:20 Amici come noi (film)
23:20 Ti stimo fratello (film)

La 7

21:15 Hawthorne (serie tv)
0:50 Tg La7

Tv8

21:35 A spasso con Daisy (film)
23:30 Buon compleanno mr. Grape (film)

Iris

21:00 Io non ho paura (film)
23:14 Alfabeto

Cielo

21:20 2012: Ice Age (film)
23:10 Miele di donna (film)

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram