Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Ultime Notizie di Cronaca Estera

Crolla palazzo di cinque piani a Vienna, i vigili del fuoco: “Ci sono diversi feriti”

CONDIVIDI

crollo palazzoUna palazzina è parzialmente collassata in seguito ad una probabile fuga di gas. Almeno dieci feriti stando a un primo bilancio

Un edificio nel cuore di Vienna è parzialmente collassato. La conferma arriva dalla polizia intervenuta dopo molteplici segnalazioni del crollo della palazzina di cinque piani, dovuto con tutta probabilità ad una fuga di gas. Un portavoce dei vigili del fuoco, interpellato dai media locali, ha dichiarato che diverse persone sarebbero rimaste ferite e che in seguito ad una presunta esplosione e al conseguente crollo, vi sarebbe un vero e proprio squarcio nella parte anteriore dell’edificio e detriti e macerie sparse ovunque nel raggio di decine di metri. La zona è ubicata nel quarto distretto della capitale austriaca, nella Press Gasse.

Il palazzo è parzialmente crollato

Si teme che i feriti possano essere molti: sul posto sono intervenute molte ambulanze: un primo bilancio parlerebbe di almeno quattro persone rimaste gravemente ferite e di altre sei con ferite più lievi. Intnto sui social sono state postate le prime immagini e alcuni video amatoriali successivi all’esplosione: si sentono urla e lo scenario sembra quello conseguente alla deflagrazione di un ordigno, con le strade e i veicoli coperti da polvere e macerie ed un tremendo squarcio nella palazzina interessata dall‘incidente.

Leggi NewNotizie.it, anche
su Google News

Segui NewNotizie.it
su Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram