Elisa Isoardi: “Dopo Matteo Salvini, sto bene senza uomini”

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”, Elisa Isoardi torna a parlare della storia d’amore finita con Matteo Salvini e del suo attuale status sentimentale.

Elisa Isoardi è single e felice. Questo è quanto racconta, attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”, in edicola a partire da domani:

“I sei mesi di solitudine passati dalla fine della relazione con Matteo mi sono serviti a realizzare cosa voglio e dove voglio andare. Se alle 6 del mattino mi voglio alzare e andare a fare un giro in bici, prendo e ci vado. Se voglio farmi un bagno al mare, lo faccio. Se voglio mangiare, mangio. Se voglio digiunare, idem. Io prima mica ero capace di stare così bene con me stessa”.

Parlando del futuro, la conduttrice che, a partire da settembre sarà nuovamente al timone de “La Prova del cuoco”, dal lunedì al sabato:

“Sento che sarà positivo, perché ho energia positiva in me. E guardo con serenità al mio passato, come fosse una bella biblioteca”.

Elisa Isoardi: “Alessandro Di Paolo è solo un amico”

Infine, parlando di Alessandro Di Paolo, con il quale era stata immortalata recentemente, tanto da essere additato come suo nuovo compagno:

“È un amico come molti. Io sto così bene che un uomo adesso proprio non lo voglio”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram